11.01.2006

Senza cannone

Perché tornare?
girare girare
come foglia mulinello?

Cade l’architettura arcana
eppure il male non è quello
quando bocca di mare verticale
spiazza e irrompe la breccia
l’eco il silenzio la treccia
che poi di roccia in roccia
s’incrina la linea di fessura
un martello che vibra
la frattura
Il pensiero ora trema
tra le dita
s'ingolfa di sabbia la parola
riempie le sporte calamita
i timpani la scocca ed il telaio
ogni giorno un cannone
un calendario.

Vorrei solo poterti
accarezzare.


Marombra

7 Commenti:

Blogger alivento ha detto...

a seguire una poesia che compensi tanto scempio dei vostri poveri occhi, non mia ovviamente

baci a tutti

11/01/2006 11:11:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

compensi a tutti, scempio
ovviamente a vostri occhi

non seguire una mia poesia
che baci tanto dei poveri

11/08/2006 02:16:00 PM  
Blogger alivento ha detto...

Tu, goccia di rugiada lucente limpida e onesta come una lacrima versata lungo un fiume dorato, dopo avergli detto addio tu cicatrice nel mio cuore che continua a farmi male tu gioia della mia vita.

Vorrei essere il vento per poterti accarezzare i capelli,
vorrei essere il sole per poterti illuminare la vita ,
vorrei essere una stella cadente per esaudire i tuoi desideri ,
vorrei essere la tua ragazza per dirti 10.000.000 ti amo da impazzire.


l'ha detto, grazie, è un bellissimo link

:*)

11/10/2006 04:37:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

l'ha detto, grazie, e' un bellissimo link

o stelle zen, neghi lordumi kabalisti?
nell'ambulanze, loghi sito 'sik e tired'

sterzi li', sleghi un kimono, debellata.
un bel kilt, eh, delizioso amante girls?

(ali, l'hai detto sulle zebre in smoking)

11/10/2006 08:07:00 PM  
Blogger alivento ha detto...

ah è così che mi vedi? ingrato! :P

11/11/2006 12:55:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ah e' cosi' che mi vedi? ingrato! :P

eh, cara... svendo giochi e miti! :P
sieronegativa di me? (oh, chic!) :P

gemi, eh? va' e inchioda, cristo! :p
rete osee': navighi, mi adocchi? :p

evito: "ehm... ho accendisigari!" :P

11/11/2006 04:04:00 PM  
Blogger alivento ha detto...

m'hai fatto un sacco di boccacce, t'ho visto eh anche se a quest'ora invece dovrei dormire

11/18/2006 03:55:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page


Heracleum blog & web tools
Contatore siti