2.13.2007

A te

che sei sempre nel mio cuore

15 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

grazie

2/13/2007 10:18:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

grazie

2/13/2007 10:19:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

grazieee

2/13/2007 10:20:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

figuratevi, non c'è di che!

VP

2/13/2007 09:05:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sinceramente ali, non ti ci vedo romantica..non so...mi sembri una coi piedi ben saldi per terra: questo non toglie che ci siano persone "ferme" e romantiche...però ho sempre immaginato la disillusione su piedi ben saldi...e tu non sembri certo vivere tra le nuvole, ma sei più palpabile, più sobria...
sbaglio?
io il san valentino non l'ho mai festeggiato...e manco gli anniversari mi attirano sinceramente...quindi non ti scandalizzare dalle mie parole eh :-) parlo da "atea" in tutto.. :-)

2/13/2007 11:10:00 PM  
Blogger Alessandro Ghia ha detto...

Anila, S valentino è la cosa meno romantica del mondo! l'amore consumisticizzato... impoetico, molto!

2/14/2007 01:19:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ehi, qui i conti non tornato. ci sono tre grazie! hai letto la mia oscema su poesia e spirito?

2/14/2007 05:41:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sta sera vado a sentire andrea ponso, invece di passarla con mia moglie... sbaglio qualcosa? :-)


rimedierò.

gugl

2/14/2007 06:25:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

l'ideale sarebbe andarlo a sentire con tua moglie e subito dopo cenetta romantica, che male c'è a festeggiare san valentino? :-)

2/14/2007 07:25:00 PM  
Blogger alivento ha detto...

Vi abbraccio tutti col pensiero.

2/14/2007 10:50:00 PM  
Blogger alivento ha detto...

Ef, Isa e Lucioo indimenticabili!

VP, non solleticare i miei grandi amori :)

Anila, sinceramente, ho una fame di romanticismo infinita (e di tenerezza anche, di dolcezza, di occhi confusi e di gioia da batticuore)ma i miei piedi piantati per terra opprimono tutti questi desideri. Di contro ho altro e molto. Inoltre da quando ho letto il tuo commento c'è una frase che mi frulla in mente insistentemente; te la riferisco: mio padre sarebbe orgoglioso di me.

Alessandro, S. Valentino è un occasione per ricordare, come altre, tutte rigorosamente consumistiche.

Ste, non sbagli niente solo denunci la tua vera e grande passione...che non è Ponso, ma neanche tua moglie :))

all'anonimo in coda (anto ritengo) una piccola curiosità: ma tu lo hai festeggiato con tuo marito? e come? ;)

2/15/2007 10:38:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

no, non l'ho festeggiato, come sai (o forse non lo sai)il 17 febbraio è l'anniversario della morte di nostra figlia, quindi non abbiamo niente da festeggiare in questi giorni. ci stringiamo, questo sì. sono contenta che t'è passata la malinconia. bacio a.

2/15/2007 11:08:00 PM  
Blogger alivento ha detto...

oh scusa antonella, non sapevo...la data intendo

avendo dato buoni consigli a Stefano, pensavo fossi anche tu tra quelli che gradiscono festeggiare tra tenerezze varie S. Valentino

peraltro ho letto stasera su Erodiade della morte di Artur, sono addolorata, non riesco neanche a leggere il post...mi commuovo..sono poesie di Artur
ecco che torna in mente la mia idea, la poesia come infinito testamento del proprio spirito

prima o poi lo leggerò

2/15/2007 11:55:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

scusa di che? scherzi? tu che hai fatto piuttosto? leggo che sei di roma. ho letto di artur, inutile dire che sono dispiaciuta. bacio a.

2/16/2007 10:18:00 AM  
Blogger alivento ha detto...

io per san valentino ho festeggiato il mio compleanno

2/20/2007 05:11:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page


Heracleum blog & web tools
Contatore siti