3.29.2007

Discorso amoroso

Non dimenticate di seguire sulla rivista telematica Tellus folio la rubrica "Discorso amoroso"; è stato appena pubblicato il mio terzo discorso "Di amore e vita di amore e morte " che ci terrei molto leggeste, è intenso e commenta, credo adeguatamente, il capolavoro di Antonia Pozzi "La vita sognata".
E poi ci sono altri articoli interessanti che consiglio di leggere.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

notevolmente interessante il trittico sul discorso amoroso.. profondo e acuto, intelligente e pregno di stimoli intellettuali: se scriverai il IV capitolo ti invierei una immagine che feci tempo fa: "IN G.", omaggio alla sensualità_sessualità femminile, elaborato con il contributo di sessuloga piemontese, ma con un tantino di ironia creativa.. fammi sapere tuo amico
roberto matarazzo

4/04/2007 09:16:00 AM  
Blogger alivento ha detto...

Caro Roberto, ti ringrazio molto di questo commento al mio lavoro su tellus.
Ho già scritto il quarto discorso, riguarda la seduzione e non sono io a selezionare le immagini a commento, però inviami pure il tuo IN G, potrebbe ispirare un nuovo articolo, magari sull'erotismo, potrei inviarlo al curatore della rubrica insieme al testo e proporlo in pubblicazione, in ogni caso hai già stuzzicato la mia curiosità perciò mandamelo in ogni caso alla mia mail.
Ti aspetto!

4/04/2007 04:32:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page


Heracleum blog & web tools
Contatore siti